logo

REPERTORIO

DEL FASHION

 

Magnum festeggia 25 anni di piacere ed apre a collaborazioni col mondo della moda

03/04/2014 - Sono state presentate il 3 aprile scorso le numerose iniziative che Magnum ha in serbo quest’anno per festeggiare i suoi primi 25 anni di piacere. Per questa speciale occasione si celebrerà il cioccolato e il gelato Magnum nella sua massima espressione, legandosi in tutto il mondo a un tema vicino all’essenza della marca: la moda.
I progetti, su scala globale, coinvolgeranno a doppio filo il mondo della moda dando vita, in ogni paese, a collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, chiamati a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum ispirandosi al suo mondo di riferimento e celebrando la sua grande expertise nel gelato e nel cioccolato. Le creazioni saranno esibite nell’incredibile Birthday Party di Magnum che si terrà il 21 maggio a Cannes, in occasione della più prestigiosa rassegna cinematografica al mondo.
Maestro di cerimonia, scelto per la presentazione del progetto in Italia, Ildo Damiano, fashion editor, trendsetter, consulente moda e uno dei protagonisti del celebre - Project Runway Italia, che ha saputo con la sua competenza nel settore, introdurre l’inedita Capsule Collection “Whispered Dreams”, ideata per i 25 anni di Magnum dagli stilisti Rossorame, chosen by Dolce & Gabbana e in ascesa nel panorama della moda italiana.
Presenti, all’incontro, anche due ospiti d’eccezione Valeria Solarino e Luca Argentero per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti per questo importante anniversario di Magnum e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes. Nella cornice del Festival cinematografico infatti, Magnum non poteva che scegliere due grandi promesse del cinema italiano a celebrare il brand nel contesto più acclamato del grande schermo.
Bandiera del “Made in Italy” anche la grande tradizione sartoriale, unicità, ricercatezza, e tanta passione che hanno portato Magnum a scegliere i Rossorame, per questa occasione speciale.
Un mondo di valori che unisce Magnum al giovane brand di moda che vestirà i due attori con due outfit creati appositamente per la serata del 21 maggio.
Un compleanno che coinvolge direttamente anche gli amanti di Magnum con il contest #unlockthelook lanciato sulla pagina ufficiale di Facebook. Fino al 30 aprile, attraverso un sito web ad hoc, il concorso invita gli utenti a caricare una foto di loro stessi, non più di tre per partecipante, con look in stile Magnum: sexy chic, smart casual e romantic elegance. Le 20 foto più votate verranno selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, decreteranno gli 8 - 4 donne e 4 uomini - fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera su misura della Capsule Collection e che voleranno all’esclusivo party di Magnum per vivere un’esperienza unica e irripetetibile con i Pleasure Seeker di tutto il mondo.
Durante la presentazione stampa gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima la collezione di abiti by Rossorame oltre che conoscere la data di lancio della lussuosa edizione limitata, il 21 maggio, ideata ad hoc per questo significativo compleanno. "Per brindare con i nostri consumatori a questo importante anniversario, Magnum ha ideato una prestigiosa limited edition, un Magnum con gelato a Marc de Champagne" aggiunge Giorgio Nicolai, direttore marketing di Unilever Italia e una copertura al cioccolato completamente argentata degna del 25esimo anno di piacere.
Sull’onda del grande successo ottenuto l’anno scorso a Milano, anche in Italia potranno continuare i festeggiamenti con l’allestimento di nuovi esclusivi Magnum Pleasure Store, che questa volta coinvolgeranno altre città, oltre al capoluogo lombardo, a cominciare da Napoli, ad aprile in via Chiaia, e a seguire Roma e Milano a maggio. I primi di una lunga serie, per portare in tutta la penisola il piacere firmato Magnum personalizzando con molteplici topping il proprio gelato.

 

<- Torna all'elenco completo delle notizie

 

Winter Duel, la nuova App di Helly Hansen

17/11/2014 - Da Helly Hansen credono che il modo migliore per motivarsi a correre in inverno nonostante...

HARMONT & BLAINE: Perfezionato l'ingresso di Clessidra SGR nel capitale di Harmont & Blaine con una quota del 35-

03/11/2014 - Si è chiusa oggi l'operazione che ha portato il fondo Italiano di private equity Clessida...

BEST RECYCLING: un marchio per "zero rifiuti" nell'alta moda

03/11/2014 - Sarà presentato a ECOMONDO (Rimini Fiera, 5-8 novembre 2014) Best Recycling, il marchio registrato nell’Unione...

Dall’Università di Pisa arriva un metodo “total green” per conciare le pelli

03/11/2014 - Nel mondo della lavorazione delle pelli arriva una piccola rivoluzione “green”: grazie a uno studio...

Almax e Smart Beacon presentano “Smart Mannequin”: IL MANICHINO PER LO SHOPPING INTEGRATO

25/09/2014 - Almax, azienda italiana leader mondiale nella produzione di manichini, lancia sul mercato Smart Mannequin, il...

Elenco completo delle news

 

 

Pubblindustria Srl - Sede Operativa: Via Chiassatello/Corte Sanac, 100 - 56121 Pisa - Tel. 05049490 - Fax 05049451 P.I. 01103620504