Diesel: A.A.A. CERCASI CEO

10/10/2017

Dopo la vecchia campagna 'Be Stupid?', basata sulla diffusione di immagini legate alla filosofia della stupidità, ritorna la comunicazione autoironica e anticonformista targata Diesel. Il fondatore dell'azienda di Breganze Renzo Rosso ha recentemente postato su facebook un video dove chiede al “popolo di internet” di candidarsi al ruolo di ceo per una settimana. La richiesta proviene dal fatto che l'amministratore delegato di Diesel Alessandro Bogliolo ha dato le dimissioni, ma il ceo ricercato da Rosso non è un Chief bensì un Chair Executive Officer. Nel video infatti si cerca una persona che abbia una particolare capacità a stare seduto (sitting skill) su una poltrona posizionata ai vertici aziendali. L'appello invita i candidati a mandare una foto o un video in cui si mette in mostra l'abilità nello stare seduti in un modo diverso rispetto agli altri per diventare ceo. Il vincitore avrà in premio una settimana nella sede e probabilmente sarà il nuovo testimonial nella nuova campagna pubblicitaria Diesel. Attendiamo perciò che venga annunicato il vincitore, ma soprattutto che venga svelato il nome del prossimo Chief Executive Officer di Diesel, probabilmente già scelto ma non ancora reso noto.

 

 

Aziende in Evidenza