Airily: la creativita' aiuta a stupire

04/06/2018

Nobilitare i tessuti e catturare l’attenzione sono questi gli obiettivi di chi sui tessuti crea, anche grazie alle nuove tecnologie, effetti tattili e visivi di forte impatto.
Dal ricamo alla serigrafia, dall’alta frequenza agli ultrasuoni, dal laser alla stampa digitale su cotone, seta e poliestere, fino all’impiego di pietre personalizzabili, termoadesive o da cucire, in resina bicomponente.
Tutto questo è Airily, la cui competenza, esperienza, conoscenza approfondita del mercato e delle sue necessità, le consentono di offrire prodotti di grande interesse e rigorosamente made in Italy al 100-.
Simpatici giochi tattili grazie all’impiego di differenti materiali o coreografiche sovrapposizioni ma anche disegni ed effetti luce particolari mediante l’applicazione sui tessuti di patch ricamate, quale è la tendenza del momento. Ecco quindi i decori tridimensionali in resina leggerissima stampata, altrimenti detti “gel 3D light stones“, da cucire o da termoadesivare, e da applicare sia nell’abbigliamento che nella bigiotteria, nella calzatura e negli accessori.
I disegni, qualunque essi siano, da quelli geometrici a quelli naif, possono nascere dalla fantasia dello staff creativo di Airily  ma anche del cliente che può personalizzare secondo le proprie necessità, scegliendo sia tessuti che immagini.
Che cosa è possibile realizzare? Di tutto! E per riuscire a stupire davvero basta osare un po’, magari impiegando materiali non proprio convenzionali, come il sughero e il legno, o studiare geometrie bizzarre da rendere più aggressive applicando borchie o strass, oppure utilizzando ecopellicce o i transfer trompe-l'oeil ad effetto fotografico o 3D.
Airily - www.airily.it

 

 

Aziende in Evidenza